marted� 17 dicembre 2024
Flash news:   Abc si oppone alla vendita del mercatino rionale di Atripalda: “stop al bando” L’Avellino Basket cala il poker Eco Evolution Bike in campo per sostenere ‘’Avellino oltre lo sport” Prolungato l’accordo con l’allenatore Raffaele Biancolino fino al 2026 Il Puc a misura di Abellinum, l’architetto Pio Castiello: «L’ambizione è realizzare un piano urbano di indirizzo archeologico». Foto Cerimonia in Prefettura di consegna delle Onorificenze Omri: nominato cavaliere Giovanni D’Agostino di Atripalda Incontro pubblico domenica sul Puc del gruppo di opposizione “Atripalda Futura” e delle forze di centrosinistra “Atripalda Attiva: Puc adottato, informazioni alla città”: incontro dell’Amministrazione Addio a Gianfranco Luciano, Luigi Caputo (Prc): «atto di accusa per l’intera comunità atripaldese» Stasera i lupi attesi ad Altamura: i convocati di mister Raffaele Biancolino

Crisi al Comune, l’assessore Nancy Palladino (Pd): “Non mi dimetto, la fine anticipata della consiliatura sarebbe una iattura”

Pubblicato in data: 19/12/2011 alle ore:19:33 • Categoria: Partito Democratico, Politica

palladinoIn merito alla crisi amministrativa che nelle ultime ore ha investito il Consiglio Comunale di Atripalda, sento il bisogno, dopo un’attenta ed approfondita riflessione, di far conoscere la mia decisione di non dimettermi dalla carica di Consigliere Comunale.
Una decisione, sottolineo, assunta con grande convinzione in osservanza allo spirito civico e di servizio che ha sempre contraddistinto il mio operato in questi anni.
A mio avviso è necessario portare a termine la consiliatura a distanza di soli 3 mesi dalla scadenza naturale al fine di evitare una gestione commissariale che non gioverebbe alla Città di Atripalda.
Assumo la responsabilità di questa decisione anche in osservanza alle indicazioni del Partito provinciale che considera la fine anticipata della consiliatura una iattura per lo stesso partito del PD.

Nancy Palladino

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *