Crisi al Comune, l’assessore Nancy Palladino (Pd): “Non mi dimetto, la fine anticipata della consiliatura sarebbe una iattura”
Pubblicato in data: 19/12/2011 alle ore:19:33 • Categoria: Partito Democratico, Politica •In merito alla crisi amministrativa che nelle ultime ore ha investito il Consiglio Comunale di Atripalda, sento il bisogno, dopo un’attenta ed approfondita riflessione, di far conoscere la mia decisione di non dimettermi dalla carica di Consigliere Comunale.
Una decisione, sottolineo, assunta con grande convinzione in osservanza allo spirito civico e di servizio che ha sempre contraddistinto il mio operato in questi anni.
A mio avviso è necessario portare a termine la consiliatura a distanza di soli 3 mesi dalla scadenza naturale al fine di evitare una gestione commissariale che non gioverebbe alla Città di Atripalda.
Assumo la responsabilità di questa decisione anche in osservanza alle indicazioni del Partito provinciale che considera la fine anticipata della consiliatura una iattura per lo stesso partito del PD.
Nancy Palladino
Lascia un commento