domenica 05 gennaio 2025
Flash news:   Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati”

Avviati i lavori di rifacimento della strada di collegamento tra le c.de Novesoldi, Santissimo e Alvanite

Pubblicato in data: 5/1/2010 alle ore:15:00 • Categoria: Attualità

strada chiusa 01Avviati i lavori di rifacimento e messa in sicurezza del manto stradale compreso nel tratto di collegamento delle contrade Novesoldi, Santissimo e Alvanite. A partire da questa sera il tratto dovrebbe essere riaperto al traffico. Questa mattina, infatti, sono stati rimossi i piloni di cemento posizionati ieri, dopo i due incidenti verificatesi a pochi minuti di distanza, per bloccare il passaggio delle auto.

Spesso si sono verificati incidenti, fortunatamente di lieve entità, in questo tratto di strada, l’ultimo, prima di quelli strada chiusa 02di ieri mattina, lo scorso 17 dicembre quando un’auto, guidata da una ragazza, è uscita fuori strada a causa delle cattive condizioni della strada peggiorate dal mal tempo.

 

 

 

 

strada chiusa 03

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *