domenica 05 gennaio 2025
Flash news:   Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati”

Cartelle esattoriali Tarsu sbagliate, uffici comunali presi d’assalto

Pubblicato in data: 5/1/2010 alle ore:06:42 • Categoria: Attualità

municipio-vista-latoUffici comunali presi d’assalto dagli atripaldesi che si sono visti recapitare, in questi giorni di festività natalizie, le cartelle esattoriali della Tarsu. Si tratta degli accertamenti relativi agli anni che vanno dal 2004 al 2007, secondo le verifiche che sono state effettuate dall’agenzia incaricata dal Comune di Atripalda, la NT di Ariano Irpino. Effettuati gli incroci dei dati, tuttavia, gli uffici comunali hanno scoperto che la maggior parte di queste cartelle esattoriale sono nulle, a causa del mancato aggiornamento del database dell’agenzia arianese. In pratica, la NT non avrebbe aggiornato i propri dati, annullando le cartelle esattoriali, secondo le indicazioni fornite dal Comune nel corso del 2009. Un errore che, comunque, ha un costo non trascurabile se si considera che buona parte delle famiglie atripaldesi ha ricevuto la raccomandata del costo si circa quattro euro, contenente la comunicazione del Comune. Un disagio anche considerevole per quanti si sono recati al Comune per chiedere spiegazioni e un aggravio notevole di lavoro per gli stessi dipendenti comunali. Si attende, a questo punto, un incontro chiarificatore con un responsabile della NT.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *