gioved� 02 gennaio 2025
Flash news:   Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati” Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 “Il Natale del mendicante” nei versi di Maurizio De Vinco Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel

Riaperta la bretella di collegamento contrada Novesoldi-Santissimo-Alvanite

Pubblicato in data: 14/1/2010 alle ore:09:55 • Categoria: Attualità

bretella11Riaperta questa mattina la bretella di collegamento tra le contrade Novesoldi, Santissimo e Alvanite. Stabilito a 30km/h il limite di velocità consentito alle automobili per tutto il tratto. La strada, chiusa dal 4 gennaio, è stata sottoposta a un intervento di riqualificazione straordinaria in seguito ai diversi incidenti verificatisi in pochi giorni a causa delle precarie condizioni dell’asfalto. L’Ufficio Tecnico Comunale ha così provveduto all’intervento di riqualificazione per eliminare gli avvallamenti presenti sul manto stradale accentuati dalle forti piogge. Seguiranno, nei prossimi mesi, ulteriori lavori di messa in sicurezza dell’arteria tra cui la bretella21realizzazione di barriere di sicurezza per i pedoni e percorsi ciclabili ai lati della carreggiata. L’intervento di somma urgenza, seguito dagli assessori Enzo Aquino e Tony Troisi e dal delegato alle periferie Emilio Moschella era indispensabile per consentire la riapertura in sicurezza della strada, dopo i lavori di fresatura dell’asfalto che migliorerà l’aderenza dei pneumatici delle automobili.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *