domenica 22 dicembre 2024
Flash news:   Il Consiglio comunale di Atripalda pporva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: solidarietà alle lavoratrici della vertenza Conbipel Il nuovo Puc di Atripalda bocciato dalle forze di centro sinistra: «prevede un consumo di suolo eccessivo e possibilità edificatorie». Foto Laurea Fabiana Carpenito: gli auguri della famiglia “Non è successo niente”, da Spazio Laika ad Atripalda il nuovo romanzo di Stefano Iannaccone Abc si oppone alla vendita del mercatino rionale di Atripalda: “stop al bando”

Ancora un flop per lupi, pari in casa con il Sambiase

Pubblicato in data: 18/1/2010 alle ore:09:45 • Categoria: Avellino Calcio

avellino12Pareggio casalingo per l’Avellino.12: finisce 2-2 il match contro il Sambiase.

Al 20′ la squadra ospite passa in vantaggio con El Aoudi. Laviano dalla destra serve El Aoudi che indisturbato, al centro dell’area irpina mette la sfera alle spalle del portiere di casa Giordani.

Al 60′ la squadra allenata da Sasà Marra pareggia con Viscido. Il calciatore in maglia verde dal limite fa partire un diagonale potente, approfittando di una respinta della difesa, che si insacca alla destra del portiere ospite. La prima frazione di gioco si chiude sul risultato di uno pari.

Nella ripresa al 54′ D’Isanto da destra serve una palla d’oro per Tarquini che a porta vuota spara sul portiere, sulla respinta ci riprova Majella, ma Lauro blocca. Al 57′ l’Avellino.12 passa in vantaggio con Majella. D’Isanto, va alla conclusione da sinistra dopo aver superato un avversario, palla che colpisce il palo pieno, sulla ribattuta arriva come un falco Majella che di testa mette in rete.

Al’72 il Sambiase pareggia con Laviano. Il giocatore calabrese si libera Moscarino e con un dribbling di Puleo, da posizione centrale effettua un tiro che si insacca alle spalle di Giordani e pareggia la gara.

Alla fine dell’incontro forte contestazione dei 900 spettatori di fede Avellinese contro squadra e società per la becera prova espressa oggi. Ancora una volta si è persa una grande occasione per risalire la china e sperare in qualcosa di migliore, ma il calcio è anche questo.

Avellino: Giordani, Serao, Puleo, Moscarino, Patti, Rega, (44′ st Meola) Fanelli, Viscido (27′ st Caso), D’Isanto (25′ st E. Esposito), Tarquini, Majella.

A disp.: De Martino, Meola, M. Esposito, De Angelis, Esposito C.

All. Marra squalificato, in panchina Pagliuca.

Sambiase: Lauro, Andriani, Mascaro, Moschella, Curcio, El Aoudi (20′ st Mandarano), Occhiuzzi, Fabio, Conversi (16′ st Mercuri), Ferraioli, Laviano (33′ st Bogliolo). A disp.: Straface, Landolfi, De Ponto, Valenti. All. Erra

Arbitro Davide Ghersini di Genova; assistenti Favia di Bari e De Pietro di Molfetta.

Marcatori: Al 22′ El Aoudi (Sam), Al 40′ Viscido (Ave), Al 11′ st Majella (Ave), Al 27′ st Laviano (Sam).

Ammonito: Fabio (Sam)

Angoli: 11 a 2 per l’Avellino

Recupero: 2′ pt; 4′ St

Note: Giornata fredda e piovosa. Spettatori presenti circa 1000 di cui un centinaio del Sambiase.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *