Pranzo di Natale alla Misericordia con gli anziani. Tornano le proiezioni di film per bambini il 24 e 31 gennaio
Pubblicato in data: 20/1/2010 alle ore:13:20 • Categoria: Sociale •Tradizionale pranzo di Natale alla Misericordia di Atripalda con gli anziani (foto).
Come ogni anno, domenica 10 gennaio le persone anziane hanno partecipato alla Santa Messa celebrata dal nuovo assistente di Don Enzo, Padre Jeaune Claude. Ad accompagnarle presso la sede della Confraternita, in via Pianodardine, i volontari con propri mezzi.
Dopo la messa a seguire il pranzo. Non è mancata anche la tradizionale tombolata con simpatici premi. Gli anziani hanno apprezzato molto la giornata e le pietanze preparate dai volontari addetti alla cucina.
In serata gli ospiti sono stati poi riaccompagnati dai volontari presso le loro abitazioni.
Intanto riprendono le proiezioni di film per bambini, vista la grande partecipazione di pubblico che hanno assistito alle proiezioni dei mesi scorsi. “Abbiamo voluto continuare a fare un regalo ai bambini della nostra comunità” spiegano i volontari atripaldesi.
La prima proiezione, aperta a tutti e gratuita, si avrà domenica 24 gennaio alle ore 17.00 presso la sala Riunioni della Misericordia di Atripalda (Via Pianodardine) e protagonisti saranno i simpatici animali del cartone animato “Madagascar”.
La proiezione seguente, nello stesso luogo ed alla stessa ora, ci sarà il 31 gennaio con in cartellone il famoso film “Spiderwick”.
Per informazioni e per accertarsi sulla disponibilità dei posti nella sala, si può contattare il numero: 0825 624343
Lascia un commento