gioved� 03 aprile 2025
Flash news:   Un patto di amicizia tra Atripalda e Labico nel segno del capitano Raffaele Aversa Occasione persa per la Scandone Avellino sconfitta dalla Siaz Basket Piazza Armerina L’Avellino batte per 2-1 il Benevento e conferma il primato nel girone C Basket Rimini passa al DelMauro con il punteggio di 70-88. Foto Addio a Monsignor Vincenzo De Stefano: ieri l’ultimo commosso saluto nel Duomo di Avellino. Foto Avellino-Benevento, è sold-out. Biancolino: “Derby sentito e difficile” Playoff al bivio: l’Avellino ospita la RivieraBanca Basket Rimini L’Adips Campania scrive una lettera aperta al presidente dell’Inps: “Il nuovo Home Care Premium va contro gli interessi dei cittadini: fermatevi e confrontiamoci” Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, reato estinto per un 49enne di Atripalda Laurea Fiorina Gaia De Vinco: gli auguri alla famiglia

Volley, Daniele Bassi fermo alla vigilia

Pubblicato in data: 23/1/2010 alle ore:10:32 • Categoria: Pallavolo, Sport

daniele-bassi1È ormai tempo di scendere in campo per l’Euroform pronta a riabbracciare il pubblico amico per la sfida domenicale che la vedrà opposta alla Reggio Calabria.
Conservare l’imbattibilità della palestra “Adamo” e ridurre le distanze dalla capolista Eurotec Gela (impegnata nello scontro interno con Brolo) sono gli imperativi in casa biancoblu.

Costretto a letto da un virus influenzale ha dovuto saltare gli ultimi allenamenti Daniele Bassi (foto): il centrale protagonista dell’impresa di sette giorni fa a Brolo, autore dei due muri capaci di spezzare l’equilibrio nel tie break, non dovrebbe avere problemi a recuperare; in caso contrario il giovane Losco saprà farsi trovare pronto. Il resto della truppa sarà a disposizione di Marolda che non dovrebbe avere ulteriori ostacoli a schierare la formazione tipo con Armini e Calero in ballottaggio per un maglia da titolare nel ruolo di libero.

Sette vittorie e sette sconfitte in questo torneo hanno fruttato alla Mymamy 21 punti, sono 35 quelli atripaldesi maturati con dodici vittorie e due sconfitte, una subita proprio all’andata contro la Mymamy per 3-2. Fra i calabresi, l’osservato speciale sotto rete sarà senza ombra di dubbio l’ex nazionale Nuzzo miglior finalizzatore nel 6+1 di mister Pellegrino che può inoltre contare su giocatori d’esperienza, come il centrale Fontanot (ex Santa Croce e Brolo) o giovani promettenti come lo schiacciatore De Matteis. Il fischio d’inizio del match è alle 18:00, arbitreranno Pizzolato e Stefano di Bari.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *