venerd� 03 gennaio 2025
Flash news:   Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati” Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 “Il Natale del mendicante” nei versi di Maurizio De Vinco Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel

Licenziamenti alla Fiat, sciopero alla Fma di Pratola Serra

Pubblicato in data: 25/1/2010 alle ore:00:27 • Categoria: Attualità

fma-pratola-serraQuattro ore di sciopero e sit in nei pressi di palazzo Caracciolo.
I lavoratori della Fma di Pratola Serra  (foto) aderiscono all’astensione dal lavoro proclamata, a livello nazionale, per gli stabilimenti del gruppo Fiat.
Gli addetti incroceranno le braccia il 5 febbraio – due giorni dopo rispetto all’indicazione generale – raccogliendo l’invito – per le aziende in cassa integrazione nella data stabilita per lo sciopero – di far slittare la protesta alla ripresa produttiva.
I segretari di Fim Cisl, Fiom Cgil, Uilm e Fismic hanno convocato un’assemblea per giovedì 4 febbraio, data in cui l’opificio di Pratola Serra riaccenderà i motori (gli addetti lavoreranno fino al 12 febbraio, ndr).
Il giorno seguente, invece, gli addetti incroceranno le braccia per quattro ore alla fine di ogni turno. Giuseppe Zaolino, Luciano Vecchia, Gaetano Altieri e Antonio Longobardi hanno concordato, altresì, l’opportunità di un presidio nei pressi del palazzo della Provincia per chiedere il sostegno della politica – soprattutto quella locale – in una vertenza che si annuncia ancora lunga e difficile.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *