gioved� 21 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Online il Tg Flash di AtripaldaNews. Nei Box Tv intervista ad Emilio Moschella (Udeur) e speciale sulla Pallavolo Atripalda

Pubblicato in data: 31/1/2010 alle ore:11:51 • Categoria: Tg online

francescaOggi è online la nuova edizione del Tg Flash settimanale interamente dedicato alla Città di Atripalda.
Un telegiornale di pochi minuti sulle principali notizie che hanno caratterizzato la settimana nella cittadina del Sabato, dalla cronaca all’attualità, dalla politica alla cultura ed infine allo sport con spazio anche all’Avellino Calcio e all’Air Scandone.
Una sola edizione d’informazione, online ogni sabato, che i lettori potranno seguire direttamente da casa cliccando sul Box Tv a destra.
A condurre in studio il notiziario, la giornalista atripaldese Francesca des Loges (nella foto). La regia è affidata a Piersabino Nazzaro.
Due inoltre gli speciali per questa settimana: video intervista a tutto campo al consigliere comunale Emilio Moschella (Udeur), eletto nelle file dell’opposizione con la lista “Al Centro per Atripalda” e passato da circa un mese ad appoggiare il centrosinistra. Moschella spiega le motivazioni alla base della scelta di sostenere la maggioranza ed il sindaco Aldo Laurenzano, risponde alle accuse di trasformismo, chiarisce i rapporti con l’Udeur e la segreteria provinciale del suo partito che invece è alleato a tutti i livelli con il Pdl. Ed ancora la rottura e l’espulsione dal gruppo consiliare guidato da Arturo Iaione e la decisione di accettare le deleghe alle periferie, al cimitero e al centro per l’impiego. 
L’altro speciale è sulla bella favola dell’Euroform Atripalda che sta primeggiando nel campionato nazionale di volley di serie B.
Interviste al presidente Franco Capaldo, al dirigente Clemente Pesa e al giocatore-allenatore Mario Marolda.
A curare il tutto sempre Francesca des Loges e Piersabino Nazzaro.
I video sono possibili vederli nei Box Tv.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *