Il sondaggio/Moschella passa con la maggioranza: i lettori di AtripaldaNews bocciano la scelta del sindaco di conferirgli tre deleghe
Pubblicato in data: 1/2/2010 alle ore:10:43 • Categoria: Sondaggi AtripaldaNews •Sbagliata la decisione del consigliere dell’Udeur Emilio Moschella (nella foto), eletto nelle file dell’opposizione, di sostenere la maggioranza e del sindaco Aldo Laurenzano di conferirgli tre deleghe.
I lettori di AtripaldaNews infatti bocciano ampiamente tale scelta.
Su 128 votanti in tutto, il 41% (53 voti) preferirebbe che si dimettessero tutti per ritornare alle urne.
A questo 41% si aggiunge un altro 23% (30 voti) che bolla il passaggio di Moschella in maggioranza come operazione di puro trasformismo.
E così in totale il 64% dei votanti (41%+23%) si è pronunciato in modo contrario. Forse tra i nostri lettori è diffusa l’idea che il passaggio in maggioranza di Moschella ed il conferimento delle deleghe da parte del primo cittadino sia avvenuto tutto un pò troppo in fretta.
Lo stesso Moschella in una videointervista nel Box Tv spiega le motivazioni alla base della scelta di sostenere la maggioranza Laurenzano, risponde alle accuse di trasformismo e chiarisce i rapporti con l’Udeur che invece è alleato a tutti i livelli con il Pdl.
A favore della scelta compiuta dal consigliere Moschella è il 27% (34 voti), convinti che il neo delegato alle periferie, al cimitero e al centro per l’impiego saprà lavorare bene per la cittadina del Sabato.
Un altro 5% (6 voti) considera invece che il sindaco Laurenzano ha fatto bene ad allargare la maggioranza.
Infine un 4% (5 voti) non sa.
Da oggi il via al nuovo sondaggio: Sull’esempio di contrada Alvanite, in città spuntano nuovi comitati di quartiere. Cosa ne pensate?
Lascia un commento