Centro per l’Impiego, presto una nuova sede in via Fiume
Pubblicato in data: 5/2/2010 alle ore:11:10 • Categoria: Attualità •Scongiurato il rischio soppressione per il Centro per l’Impiego di Atripalda. Questa mattina incontro presso la sede centrale di via Pescatore per definire il protocollo di convenzione per l’istituzione del servizio e per il trasferimento nella nuova sede in via Fiume.
Dopo le proteste scoppiate nel mese di dicembre per la chiusura improvvisa, per mancanza di personale, dello sportello di collocamento che fa capo alla Provincia ed ubicato a Palazzo di città, sembra imminente la riapertura dell’ufficio in un appartamento di proprietà comunale in via Fiume, fino a poco tempo fa utilizzato come Ufficio Tributi. Il trasferimento consentirebbe di fare spazio a Palazzo di Città per ospitare il Comando di Polizia Municipale ubicato ancora in alcuni locali in fitto di via Aversa.
Lo sportello di collocamento della cittadina del Sabato abbraccia quattordici comuni dell’hinterland atripaldese: Aiello del Sabato, Candida, Chiusano San Domenico, Parolise, Castelvete Sul Calore, Lapio, Manocalzati, Salza Irpina, Cesinali, San Mango sul Calore, San Potito Ultra, S.Stefano del Sole, Sorbo Serpico e Volturara Irpina.
Lascia un commento