venerd� 18 ottobre 2024
Flash news:   Sinistra Italiana Atripalda attacca Cassese: “cittadino onorario che condanna il Sud” Attiva MoscatiMaps: l’app che guida l’utente all’interno della Città ospedaliera Villa comunale, Renzulli (Abc) denuncia: “lavoro a metà dell‘opera” Riqualificato l’anfiteatro della villa comunale Don Giuseppe Diana L’Avellino Basket corsara a Piacenza Al Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5 l’avvio della fase sperimentale del Servizio di Sociologia del Territorio in Irpinia L’Avellino dilaga con la Casertana Polemica sul bando Municipalizzata, l’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo ne chiede il ritiro Cambio della toponomastica in tre strade del centro città “Il coraggio di osare”, tutto pronto per il 27° congresso provinciale delle Acli irpine

Fiamme in una concessionaria sulla variante, escluso il dolo

Pubblicato in data: 12/2/2010 alle ore:16:30 • Categoria: Cronaca

auto_ccFiamme nella nota concessionaria d’auto Lc Motors sulla variante est di Atripalda. Gli inquirenti hanno da subito escluso una eventuale natura dolosa del rogo poichè le fiamme sembra siano divampate dall’unica autovettura danneggiata. A dare l’allarme, intorno alle 14,30, un passante che si è accorto di un brutto fumo nero proveniente dal prefabbricato adibito ad esposizione auto. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri della locale stazione, che dopo aver domato le fiamme ed estinto l’incendio, hanno iniziato a constatare i danni che, per fortuna, sono stati  limitati. A prendere fuoco, fortunatamente solo un’auto, una Porsche usata. Le fiamme, partite probabilmente proprio dalla zona posteriore dell’abitacolo vicina al motore hanno danneggiato anche la controsoffittatura della struttura. Secondo gli inquirenti la causa del rogo non sarebbe esterna dato che la struttura non presenta alcuna forzatura, né sono rimaste coinvolte altre autovetture pertanto il danno è totalmente coperto dall’assicurazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *