Online la 50° edizione del Tg Flash di AtripaldaNews. Nei Box Tv speciale sui festeggiamenti per il Santo Patrono Sabino e sul canile municipale con intervista ad Angela Luongo
Pubblicato in data: 13/2/2010 alle ore:14:04 • Categoria: Attualità •Oggi è online la 50° edizione del Tg Flash settimanale interamente dedicato alla Città di Atripalda.
Un traguardo importante poco per un telegiornale di pochi minuti sulle principali notizie che hanno caratterizzato la settimana nella cittadina del Sabato, dalla cronaca all’attualità, dalla politica alla cultura ed infine allo sport con spazio anche all’Avellino Calcio e all’Air Scandone.
Una sola edizione d’informazione, online ogni sabato, che i lettori potranno seguire direttamente da casa cliccando sul Box Tv a destra.
A condurre in studio il notiziario, la giornalista atripaldese Francesca des Loges (nella foto). La regia è affidata a Piersabino Nazzaro.
Due inoltre gli speciali per questa settimana.
Il primo riguarda i festeggiamenti in onore del Santo Patrono Sabino Vescovo, tenutisi l’otto ed il nove frebbraio scorso in città.
Le nostre telecamere hanno ripreso l’accensione dei falò, la messa celebrata nella chiesa madre di S.Ippolisto Martire dal vescovo Marino, la processione ed infine la distribuzione della Santa Manna.
L’altro speciale invece riguarda il canile municipale di via Pianodardine, con video intervista ad Angela Luongo, presidente dell’Aipa, l’associazione che cura la gestione del canile.
Proprio il presidente dell’Aipa pochi giorni fa con una lettera aperta rappresentò la drammatica situazione in cui versa il canile, denunciò le difficoltà economiche legate al mancato trasferimento da agosto 2009 della retta mensile da parte del comune di Atripalda. Luongo rivolge perciò un nuovo appello alle Istituzioni ed al Prefetto.
A curare il tutto come sempre Francesca des Loges e Piersabino Nazzaro.
I video sono possibili vederli nei Box Tv.
Lascia un commento