sabato 21 dicembre 2024
Flash news:   Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: solidarietà alle lavoratrici della vertenza Conbipel Il nuovo Puc di Atripalda bocciato dalle forze di centro sinistra: «prevede un consumo di suolo eccessivo e possibilità edificatorie». Foto Laurea Fabiana Carpenito: gli auguri della famiglia “Non è successo niente”, da Spazio Laika ad Atripalda il nuovo romanzo di Stefano Iannaccone Abc si oppone alla vendita del mercatino rionale di Atripalda: “stop al bando” L’Avellino Basket cala il poker Eco Evolution Bike in campo per sostenere ‘’Avellino oltre lo sport”

Fma, i lavoratori occupano la sala consiliare di Palazzo Caracciolo

Pubblicato in data: 22/2/2010 alle ore:14:00 • Categoria: Attualità

provincia-avellinoDalle 8.30 di questa mattina una delegazione degli operai della Fma e della Logi Service hanno occupato la sala del Consiglio provinciale di Palazzo Caracciolo. Un incontro durato tutta la mattinata quello tra i lavoratori, accompagnati dall’onorevole Francesco Barbato (Idv), dal segretario generale Ugl Costantino Vassiliadis e dal presidente del consiglio provinciale Enzo Alaia per chiedere che vengano rimossi i presidi delle forze dell’ordine davanti allo stabilimento di Pratola Serra. Gli operai stanno difendendo pacificamente con tutte le loro forze il posto di lavoro, occupare la sala consiliare della Provincia è un’ulteriore atto disperato dopo l’azione di forza di ieri da parte della Polizia e dell’azienda Fiat. “Il Governo mandi Polizia e Carabinieri dai Casalesi e non da onesti lavoratori – ha dichiarato Barbato – il rischio è che questa situazione di crisi sia terreno fertile per la camorra“. Intanto gli operai chiedono attenzione e azioni concrete rimanendo riuniti davanti ai cancelli dello stabilimento. Oggi pomeriggio consiglio provinciale monotematico sulla vertenza Fma.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *