domenica 24 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Cinque medaglie per il team di Morgillo ai Campionati Regionali di Karate a Portici

Pubblicato in data: 23/2/2010 alle ore:14:34 • Categoria: karate, Sport

giuseppe_morgillo_con_alcuni_dei_suoi_allieviAncora un risultato di prestigio per la scuola di karate del Maestro Giuseppe Morgillo (nella foto). Ben 5 medaglie conquistate ai Campionati Regionali che si sono svolti a Portici (Na). Un Oro per QuirinoTammaro, due Argenti per Carmine Lima e Raffaele Manzi, e due Bronzi per Ciro Picone e Federica Ricci.

Un’altra grande prestazione che tiene alto il valore degli atleti irpini in Campania.
«Tutta la scuola è molto felice per i prestigiosi risultati raggiunti merito anche di Piersabino Nazzaro della Palestra Body e Life, – tiene a precisare il maestro – colgo l’occasione per ringraziare Piersabino che da sempre sta cercando di far crescere il karate ad Atripalda, credendo molto nella valenza educativa che questa disciplina ha  sui giovani».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *