gioved� 02 gennaio 2025
Flash news:   Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati” Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 “Il Natale del mendicante” nei versi di Maurizio De Vinco Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel

Protezione Civile, ok dalla Provincia ai corsi di formazione nelle scuole

Pubblicato in data: 24/2/2010 alle ore:15:50 • Categoria: Attualità

sibiliaUn corso di informazione e di educazione sulla Protezione Civile nelle scuole di primo grado della città di Atripalda. Ad avanzare la proposta di patrocinio morale dell’iniziativa al Presidente della Provincia di Avellino Cosimo Sibilia (nella foto), il Comandante della Polizia Municipale di Atripalda Carmine Colantuoni. L’istanza sostenuta dal primo cittadino Aldo Laurenzano è stata accolta con favore considerando il valore culturale e sociale dell’iniziativa che vuole offrire una possibilità di formazione agli studenti riguardo le pericolosità connesse al nostro territorio: dai problemi connessi al rischio sismico a quelli legati a situazioni idrogeologiche, idrauliche ed industriali.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *