marted� 11 marzo 2025
Flash news:   8 MARZO, GIORNATA INTERNAZIONALE DEI DIRITTI DELLE DONNE. L’APPELLO DEI CARABINIERI: TROVATE SEMPRE IL CORAGGIO DI DENUNCIARE ABUSI E VIOLENZE Forza Italia a congresso domani ad Atripalda: Sabino Ciaramella verso la guida della segreteria cittadina Lega, gazebo in piazza ad Atripalda per la pace fiscale Cinquecentomila euro alla Dogana Dei Grani di Atripalda, la soddisfazione del circolo cittadino di Fdi  Il Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda rilancia il “Pronto Intervento Sociale”, De Blasio: “povertà relazionale problematica crescente nel territorio“. Foto Congresso cittadino Fdi, le linee programmatiche del neo coordinatore del circolo Antonio Prezioso Archiviati gli esposti arriva l’appello del sindaco: «la politica non si fa nei tribunali» Pronto Intervento Sociale: servizio di assistenza H24 attivato sul territorio del Consorzio A5 Addio a “La Giostra” di via Roma: 30 anni di libri e balocchi Domani al via la prevendita per Avellino-Trapani

Stamattina consiglio comunale su Piano Casa, Puc ed alienazione alloggi popolari

Pubblicato in data: 27/2/2010 alle ore:02:15 • Categoria: Attualità

consiglio-comunale-3Si terrà questa amttina, alle ore 9, il consiglio comunale della cittadina del Sabato.  In aula (foto) si discuterà delle linee guida del Piano Casa approvato dal consiglio regionale.
Il parlamentino cittadino dovrà infatti individuare le aree cittadine dismesse dove sarà possibile costruire e quelle in cui non saranno ammessi nuovi interventi edilizi.
All’ordine del giorno anche Puc (piano urbanistico comunale) e l’alienazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica siti in via San Giacomo e via Fiumitello.  In totale si tratta di 32 alloggi dalla cui vendita il comune punta ad incassare circa un milione e quattrocentomila euro.
Srà anche l’ultimo consiglio comunale dopo undici anni del segretario generale Antonio Fraire, che da lunedì mattina prenderà servizio al comune di Avezzano in Abruzzo. Il sindaco nei prossimi dovrà decidere a chi affidare la direzione dell’ente comunale: in pole Clara Curto e Stefania Urciuoli.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *