“Pdl Atripalda – Circolo di via Fiume” nella bufera, il vicecoordinatore provinciale Cusano tuona: «Sono fuori dal partito»
Pubblicato in data: 16/3/2010 alle ore:14:30 • Categoria: Pdl, Politica •«Il circolo denominato “Pdl Atripalda – Circolo di via Fiume” (nelle foto la sede) è fuori dalla linea del Pdl».
A tuonarlo ieri sera, a margine dell’incontro con il ministro dello Sviluppo Economico Claudio Scajola, è il vice-coordinatore provinciale del Popolo della Libertà, Generoso Cusano.
Cusano, in una riunione ristretta, alla quale ha preso parte anche il commissario cittadino del Pdl Antonio Prezioso, è stato informato sulla linea che il circolo atripaldese sta tenendo in campagna elettorale, sostenendo solo Caldoro ma nessuno dei cinque candidati del Pdl, bensì un candidato della lista del Presidente. Si tratta del professor Vincenzo Lucido, esponente di area Gargani, che questa sera insieme a Caldoro e Gargani prenderà parte ad un incontro politico alle ore 20.30 proprio nella sede di via Fiume.
Interessata della vicenda ieri sera anche la coordinatrice provinciale del Pdl, onorevole Giulia Cosenza, che chiarisce in merito alla presenza in consiglio comunale di due gruppi del Pdl: quello del capogruppo e commissario cittadino Antonio Prezioso e l’altro denominato “Pdl-Adc” guidato dal capogruppo consiliare Massimiliano Del Mauro.
«In consiglio comunale – afferma la Cosenza – non ci posso essere due gruppi del Pdl. L’unico è quello che fa riferimento ad Antonio Prezioso, nominato commissario cittadino del partito».
Intorno al circolo di via Fiume si riconoscono oltre al capogruppo consiliare Massimiliano Del Mauro, gli ex consiglieri comunali Attilio Strumolo ed Ermelindo Romano.
Lascia un commento