Elezioni regionali, il candidato governatore Roberto Fico: «Non faremo ricorso contro la scheda elettorale»
Pubblicato in data: 20/3/2010 alle ore:10:18 • Categoria: MoVimento 5 Stelle Grillo, Politica •«In questi giorni abbiamo studiato attentamente la questione della scheda elettorale. Restiamo convinti che la norma poteva essere ANCHE interpretata in maniera da rendere la scheda più chiara per l’elettore mettendo il simbolo del MoVimento Cinque Stelle nella terza colonna della scheda invece che POSIZIONATA sotto le 8 liste di Caldoro nella seconda colonna».
Lo ha dichiarato Roberto Fico (nella foto con Beppe Grillo), candidato alla Presidenza della Regione Campania per il MoVimento Cinque Stelle.
«Dopo aver saputo che sono già in stampa le 5 milioni di schede per tutta la Campania, abbiamo però deciso di non fare ricorso. Nel caso avessimo vinto, infatti, il costo economico e ambientale della ristampa delle schede sarebbe stato troppo alto per la collettività».
«Continueremo in questi ultimi giorni di campagna elettorale – ha concluso FICO – a spiegare con forza ancora maggiore con i banchetti nelle piazze e attraverso la rete con una catena di e-mail e con video su facebook e youtube la nostra posizione nella scheda e vigileremo con i nostri rappresentanti di lista nei seggi affinchè non si commettano errori».
Lascia un commento