venerd� 27 dicembre 2024
Flash news:   Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: solidarietà alle lavoratrici della vertenza Conbipel Il nuovo Puc di Atripalda bocciato dalle forze di centro sinistra: «prevede un consumo di suolo eccessivo e possibilità edificatorie». Foto Laurea Fabiana Carpenito: gli auguri della famiglia “Non è successo niente”, da Spazio Laika ad Atripalda il nuovo romanzo di Stefano Iannaccone Abc si oppone alla vendita del mercatino rionale di Atripalda: “stop al bando”

Euroform, play-off sempre più vicini. Ecco la classifica

Pubblicato in data: 23/3/2010 alle ore:09:35 • Categoria: Pallavolo, Sport

foto-time-outSenza giocare il vantaggio sulla quarta resta di 5 punti. Con sei gare al termine gli spareggi promozione sono sempre più alla portata di Marolda e compagni
Sei gare al termine del campionato e, scontato l’ultimo turno di riposo l’Euroform può tracciare il cammino per il rush finale. I play off per la serie A2 (destinati alle squadre seconda e terza in classifica) sono più vicini. Cinque lunghezze di vantaggio sul quarto posto rappresentano un buon viatico, ma è vietato abbassare la guardia. Un vantaggio discreto che al di là dei calcoli impone di vincere il maggior numero di gare per avere al più presto il conforto della matematica e centrare l’obiettivo stagionale in anticipo sulla fine della stagione regolare. Sarebbe l’ideale anche per programmare il lavoro fisico in chiave spareggi, che andranno in scena nel periodo compreso fra il 15 maggio ed il 13 giugno. Altri obiettivi per cui battersi d’ora in avanti saranno la seconda posizione e l’incremento del quoziente set, due elementi che possono dare il vantaggio del fattore campo e della disputa in casa di eventuali belle nei play off.
Il lavoro di preparazione per Marolda e compagni riprende domani in via San Giacomo. Domenica in terra irpina arriverà la Sieco Service Ortona a fare visita ai biancoblu reduce dalla vittoria in rimonta (da 1-2 a 3-2) al tie break sul Blu College. Terminato con il risultato finale di 3-1 per Turi il derby barese con Molfetta, Atripalda si porta senza giocare a +5 sulla formazione di Lorenzoni e a due lunghezze dalla seconda, il Turi, che però vanta due gare giocate in più rispetto agli irpini. All’Euroform non resta che andare a caccia di punti e continuità, a cominciare dalla sfida di domenica agli abruzzesi.

CLASSIFICA

Partite

Pos.

Squadra

P.

G.

V.

P.

1

Eurotec gela cl

52

21

18

3

2

Villa menelao turi ba

47

22

16

6

3

Euroform atripalda av

45

20

15

5

4

Pallavolo molfetta ba

40

20

15

5

5

Ciesse volley brolo me

39

21

11

10

6

Galeno pallavolo chieti

34

20

12

8

7

Mymamy reggio calabria

34

20

11

9

8

Medical center potenza

33

21

12

9

9

Sieco service ortona ch

27

21

9

12

10

Heraclea volley gela cl

27

21

9

12

11

Cia giotto casoria na

23

21

8

13

12

Sbv pall.galatina le

21

21

7

14

13

Blu college italia

10

20

2

18

14

Pallavolo catania

3

21

0

21

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *