sabato 21 dicembre 2024
Flash news:   Il Consiglio comunale di Atripalda pporva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: solidarietà alle lavoratrici della vertenza Conbipel Il nuovo Puc di Atripalda bocciato dalle forze di centro sinistra: «prevede un consumo di suolo eccessivo e possibilità edificatorie». Foto Laurea Fabiana Carpenito: gli auguri della famiglia “Non è successo niente”, da Spazio Laika ad Atripalda il nuovo romanzo di Stefano Iannaccone Abc si oppone alla vendita del mercatino rionale di Atripalda: “stop al bando”

Irpinia Bike Team, buona gara a Castel Morrone

Pubblicato in data: 23/3/2010 alle ore:18:48 • Categoria: Ciclismo, Sport

Irpinia BikeDomenica 21 marzo in una giornata non del tutto primaverile come il calendario vorrebbe, la Faggianeria si è colorata di oltre 300 corridori tra i quali splendevano le maglie dell’Irpinia Bike, team affiliato alla Uisp, con gli atleti: Izzo, Moretti, Armerini, Spidalieri, Ciervo, Mazza, Aquino, Venezia e Di Tello. Il classico circuito di 20 km da ripetersi 4 volte e con arrivo in salita a Castel Morrone ha visto nella prima partenza sempre attivo il generoso Antonio Moretti, molto brillanti Aquino e Di Tello, giornata negativa per Ciervo. La gara under 40 si è conclusa con il gruppo compatto ai piedi della rampa finale e l’allungo vittorioso di Antonio Valletta (Team Eurorida-Calcagni); Moretti, nonostante il gran lavoro svolto sul circuito è riuscito a tagliare il traguardo nei primi 10. La seconda partenza ha ricalcato la medesima condotta dei giovani con l’indomabile Gaetano Izzo che ha imboccato la salita finale con il gruppo di testa riuscendo a mantenere il passo dei primi fino a meno di 1 km dall’arrivo. La vittoria è andata all’eterno Apicella (Team Eurorida-Calcagni) che ha preceduto il neo vincitore di Saviano Roberto Pepe (Team Penisola Sorrentina); Izzo che vede crescere la sua condizione ha chiuso poco dietro con i migliori.
Il prossimo appuntamento ciclistico dell’Irpinia Bike è per sabato 27 marzo al Trofeo Città di Aquino (FR); il Team del presidente Raffaele Di Gisi affronterà questa nuova trasferta laziale fiducioso di essere come sempre protagonista.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *