Pallavolo, ripresa posticipata. Spazio all’under 16. Doppio fiocco rosa in casa Pesa
Pubblicato in data: 13/4/2010 alle ore:16:48 • Categoria: Pallavolo, Sport •Un giorno in più di riposo per la Pallavolo Atripalda dopo la preziosa vittoria di Potenza. Con la squadra ormai ad un passo dai play off – basterà un successo nelle ultime quattro gare che mancano alla chiusura della stagione regolare per conservare il secondo posto – Marolda fa tirare il fiato ai suoi. Si ritorna sul parquet solo mercoledì sera per cominciare a pensare alla sfida di domenica contro l’Asp Villa Menelato Turi (Ba).
Spazio allora alle gesta dell’under 16 femminile. Dopo la conquista del titolo provinciale le ragazze allenate da mister Oliva provano la difficilissima scalata al titolo regionale. Sfida casalinga contro il Centro Ester martedì che sarà seguita, giovedì, dalla delicata trasferta salernitana sul campo dell’Indomita. Si tratta di avversarie di assoluto valore contro cui le giovanissime irpine cercano soprattutto di fare esperienza oltre che conquistare punti; un risultato positivo sarebbe in effetti la ciliegina sulla torta ad un titolo che ha già ampiamente ripagato squadra, staff tecnico e dirigenza del buon lavoro svolto in questa stagione.
Intanto, la grande famiglia della Pallavolo Atripalda cresce e l’Euroform è lieta di annunciare la venuta al mondo delle piccole Ludovica e Lucia. Felicitazioni per la nascita delle gemelline giungono da tutto lo staff a mamma Ornella Guerrera e al Direttore Sportivo Clemente Pesa. Già dalla prossima domenica di campionato la Pallavolo Atripalda potrà contare su altre due piccolissime tifose al suo fianco.
Agli amici Clemente Pesa e Ornella Guerrera, alle piccole Ludovica e Lucia, gli auguri più sinceri da parte della redazione di AtripaldaNews.
Lascia un commento