Seduta d’allenamento per l’Avellino in vista della gara contro il Messina
Pubblicato in data: 16/4/2010 alle ore:09:37 • Categoria: Avellino Calcio •Goleada contro la Rappresentativa Partenopea Under 16, ben dieci le reti per l’Avellino. I lupi questo pomeriggio hanno sostenuto un’unica seduta di allenamento, che è stata basata sulla tecnica e sulla tattica. Non hanno svolto l’allenamento il capitano Simone Puleo ed il Bomber “Cobra” Romano per un problema muscolare agli adduttori.
Dopo l’allenamento di rifinitura di domani il Mister Salvatore Marra valuterà le condizioni del capitano e del bomber e deciderà se schierarli nella sfida contro il Messina di mister Labonia di domenica al “Partenio” (foto).
Se non dovessero farcela sicuramente il trainer biancoverde farà giocare Caso, insieme al rientrante De Angelis, al posto dello squalificato Patti e di Moscardino al posto di Moreno Esposito appiedato dal giudice sportivo, e Tarquini a far da sponda a Majella.
La gara tra Avellino e Messina, valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie D, girone I, in programma domenica 18 aprile, alle ore 15: presso lo Stadio “Partenio”, sarà diretta dal sig. Stefano Casalucci di Lecce, coadiuvato dai signori Andrea Cordeschi e Antonino Tomo, entrambi della sezione di Isernia.
Lascia un commento