L’Avellino.12 si prepara alla sfida con l’Acicatena
Pubblicato in data: 20/4/2010 alle ore:21:10 • Categoria: Avellino Calcio •L’Avellino.12 dopo la vittoria sulla squadra peloritana del Messina per una rete a zero, ha ripreso gli allenamenti questo pomeriggio, alle ore 15:00 allo stadio “Partenio”, in vista della sfida di domenica prossima, su campo neutro di Paola, contro l’Acicatena.
Mister Marra ha fatto svolgere ai suoi uomini degli esercizi di atletica e poi una partitella a ranghi misti.
Non ha partecipato alla seduta l’attaccante Gaetano Romano (foto), presente a bordo campo, che si è sottoposto a terapie per un problema muscolare. L’attaccante irpino da oggi a giovedì seguirà un programma differenziato. Erano assenti per un attacco febbrile anche Majella, Biancone e D’Isanto. La preparazione proseguirà domani con una seduta mattutina allo stadio Partenio.
Acicatena-Avellino domenica a Paola:
Si giocherà sul campo neutro “Eugenio Tarsitano” di Paola la gara tra Aci Catena e l’Avellino in programma domenica e valevole per il 31° turno del campionato di serie D, per la squalifica del terreno siciliano. Sul sintetico della cittadina in provincia di Cosenza non potranno assistere alla gara né la tifoseria acese né la tifoseria irpina.
Lascia un commento