Test con sedici reti per la squadra di Sasà Marra
Pubblicato in data: 22/4/2010 alle ore:19:17 • Categoria: Avellino Calcio •Consueta partitella infrasettimanale l’Avellino.12, che quest’oggi sul manto erboso del “Partenio” ha affrontato la compagine del Valle Pantari di Cervinara, squadra militante nel campionato di terza categoria.Risultato finale sedici reti a zero per la squadra di mister Salvatore Marra.
Il Mister bianco verde nella prima frazione di gioco ha schierato Meola, Moreno Esposito, Lonardo, Patti, D’Angelo Viscido, Claudio ed Emmanuele
Esposito, Majella-Biancone.
Apuzzo è stato schierato con la compagine del Valle Pantari.
Infortunio per Meola che lascia il posto a Serao. Il giocatore avellinese, ha subito una contrattura al quadricipite della coscia sinistra, sabato si sottoporrà ad accertamenti, sicuramente domenica non sarà della partita contro l’Acicatena.
Nella ripresa il Mister Avellinese mischia le carte, facendo giocare Moscarino, Tarquini, Rega, Fanelli, Caso, De Angelis e Licciardi.
Le reti sono state realizzate da Majella che realizza un poker, Biancone tripletta, Claudio Esposito, Tarquini, doppietta, e un gol a testa per Emmanuele Esposito, Fanelli, Andrea Moscarino, Rega e Viscido.
Per quanto riguarda il “Cobra” Romano, l’esito degli accertamenti è stato positivo. L’attaccante biancoverde rientra nel gruppo e potrebbe essere della partita contro la squadra siciliana sul neutro di Paola.
Domani mattina, alle ore 10.30 la preparazione proseguirà sul sintetico di San Tommaso, essendo il campo di Paola in erba sintetica per far “abituare ” i ragazzi a questo terreno. La rifinitura in programma sabato sempre al “Roca”, alle ore 10:00.
Lascia un commento