venerd� 03 gennaio 2025
Flash news:   Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati” Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 “Il Natale del mendicante” nei versi di Maurizio De Vinco Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel

Test con sedici reti per la squadra di Sasà Marra

Pubblicato in data: 22/4/2010 alle ore:19:17 • Categoria: Avellino Calcio

allenamento-avellinoConsueta partitella infrasettimanale l’Avellino.12, che quest’oggi sul manto erboso del “Partenio” ha affrontato la compagine del Valle Pantari di Cervinara, squadra militante nel campionato di terza categoria.Risultato finale sedici reti a zero per la squadra di mister Salvatore Marra.

Il Mister bianco verde nella prima frazione di gioco ha schierato Meola, Moreno Esposito, Lonardo, Patti, D’Angelo Viscido, Claudio ed Emmanuele
Esposito, Majella-Biancone.

Apuzzo è stato schierato con la compagine del Valle Pantari.

Infortunio per Meola che lascia il posto a Serao. Il giocatore avellinese, ha subito una contrattura al quadricipite della coscia sinistra, sabato si sottoporrà ad accertamenti, sicuramente domenica non sarà della partita contro l’Acicatena.

Nella ripresa il Mister Avellinese mischia le carte, facendo giocare Moscarino, Tarquini, Rega, Fanelli, Caso, De Angelis e Licciardi.

Le reti sono state realizzate da Majella che realizza un poker, Biancone tripletta, Claudio Esposito, Tarquini, doppietta, e un gol a testa per Emmanuele Esposito, Fanelli, Andrea Moscarino, Rega e Viscido.
Per quanto riguarda il “Cobra” Romano, l’esito degli accertamenti è stato positivo. L’attaccante biancoverde rientra nel gruppo e potrebbe essere della partita contro la squadra siciliana sul neutro di Paola.

Domani mattina, alle ore 10.30 la preparazione proseguirà sul sintetico di San Tommaso, essendo il campo di Paola in erba sintetica per far “abituare ” i ragazzi a questo terreno. La rifinitura in programma sabato sempre al “Roca”, alle ore 10:00.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *