gioved� 02 gennaio 2025
Flash news:   Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati” Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 “Il Natale del mendicante” nei versi di Maurizio De Vinco Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel

Bilancio di Previsione 2010, ecco il Piano di Alienazione del Patrimonio comunale

Pubblicato in data: 23/4/2010 alle ore:10:04 • Categoria: Attualità, Comune

centro-pmiIl Bilancio di Previsione 2010 approvato dalla giunta Laurenzano registra un avanzo di gestione di circa 500mila euro che fa scendere il disavanzo complessivo per le Casse Comunali a 1.880.733 euro (rispetto a due anni fa quando ammontava a circa 2.400.000 euro).
Proprio sull’alienazione dei beni comunali si basa la quadratura dello strumento finanziario.
Nell’agenda del Settore Finanze tanti edifici e terreni di proprietà comunale messi in vendita. C’è l’asta (la prima è andata deserta) per il Centro Servizi per le Pmi di via San Lorenzo (foto 1) per un importo di 3.897.000 euro.
associa-sede1La cessione dell’ex box occupato da «Associa» (foto 2)  in piazza Umberto I (circa 79mila euro), l’ex scuola rurale di San Gregorio (circa 129mila euro), i 32 alloggi comunali di via San Giacomo e via Fiumitello per circa un milione e quattrocentomila euro ed un terreno a contrada Alvanite (circa 110mila euro).
box-via-san-lorenzo-in-demolizione1Ed ancora l’area dei vecchi box artigianali di via San Lorenzo (85mila euro) (foto 3)dove potranno essere ricostruite quattro botteghe artigiane ed infine una villetta unifamiliare, sita in contrada Valleverde per 203mila euro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *