luned� 30 dicembre 2024
Flash news:   Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati” Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 “Il Natale del mendicante” nei versi di Maurizio De Vinco Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia

Euroform, grande attesa alla vigilia del penultimo match contro Galatina

Pubblicato in data: 30/4/2010 alle ore:09:45 • Categoria: Pallavolo, Sport

euroformUn primo maggio di festa è quello che si augura il movimento pallavolistico irpino. L’Euroform ad un solo punto dal matematico accesso agli spareggi per la promozione in A2 cerca la vittoria nella sfida interna col Galatina, penultimo atto della stagione regolare. Fischio d’inizio in programma alle 18.00 nel catino di via San Giacomo; la federazione ha designato alla direzione di gara la coppia laziale formata da Pietro Di Alessandri (1° arbitro – Latina) e Frederik Moratti (2° arbitro – Frosinone).

In casa biancoblu la settimana di preparazione è scivolata via con grande serenità, mister Marolda ha chiesto ed ottenuto concentrazione massima dai suoi: l’intenzione è di fare i conti alla fine. Con i risultati provenienti dagli altri campi dove si giocheranno in contemporanea Gela-Turi e Molfetta-Casoria, si conoscerà il piazzamento finale degli atripaldesi. Sulla carta l’Euroform è ancora in corsa per il primato ma concretamente si punta a confermare il secondo posto.

Le formazioni. I verdeblu salentini allenati da mister Montinari subentrato a Frisenna a stagione in corso – terzultimi e già salvi con 25 punti – dovrebbero schierare: Pierini e Buracci in diagonale, Kiossev e Sergio in banda, l’ex Avellino Muccio e Paticchio a centro con Francone libero. Per Atripalda cabina di regia affidata a Libraro con Roberti opposto, a centro Cuomo e Bassi, in banda Marolda farà coppia con Draghici, il libero è Calero.
C’è grande attesa sugli spalti per l’esito del rush finale, il traguardo è vicino e Atripalda vuole scrivere la storia di un primo maggio da ricordare nel panorama del volley irpino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *