Controlli e denunce dei Carabinieri in bar della città
Pubblicato in data: 6/5/2010 alle ore:16:59 • Categoria: Cronaca •Controlli e denunce venerdì notte da parte dei Carabinieri della stazione dei Atripalda in bar del centro.
Il titolare di un bar è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino perché aveva adibito parte del locale a sala di spettacolo e intrattenimento senza aver mai richiesto né ottenuto la prevista licenza e soprattutto senza aver attuato alcuna delle prescrizioni a tutela dell’incolumità pubblica. Infatti, per più della metà dell’intera superficie del locale, il gestore aveva tolto tavoli e arredi, adibendo quella zona del bar a vera e propria sala da ballo, con tanto di postazione dj, intrattenitori e luci soffuse senza però avere alcun’altra licenza se non quella di somministrazione di cibi e bevande come semplice bar.
Elevata anche una sanzione di tipo amministrativo per il mancato rispetto dell’ordinanza del sindaco Laurenzano che vieta qualsiasi diffusione sonora sul territorio comunale dopo le ore 24.
I carabinieri hanno così subito segnalato l’illecito al Comune competente, per l’adozione dei provvedimenti del caso.
Lascia un commento