luned� 28 aprile 2025
Flash news:   Torna la Domenica Sportiva ad Atripalda: domani terza edizione in piazza Umberto Domani XI edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani 25 Aprile, 80° Anniversario della Liberazione d’Italia: appuntamento a piazza Municipio ad Atripalda Vendita ex Scuola Mazzetti ad Atripalda: scontro in Consiglio comunale Cure oncologiche, per l’Azienda Moscati  una “vocazione” cresciuta negli anni: il 2024 si è chiuso con quasi 4mila pazienti visitati Pasquale Penza si dimette dopo solo un mese dalla guida dell’Acs di Avellino Addio a Papa Francesco: il messaggio del Vescovo Arturo Aiello Avellino-Altamura, sold out domenica sera al Partenio-Lombardi Irpinia Corre, tutto pronto per il 4 maggio ad Atripalda con Ghemon: martedì 29 aprile conferenza stampa Addio a Papa Francesco sempre vicino agli ultimi

Domani alla Biblioteca Provinciale convegno sul futuro dei giovani in Irpinia

Pubblicato in data: 6/5/2010 alle ore:10:24 • Categoria: Merito è Libertà, Politica

logo-merito-e-liberta-ridSi terrà domani, 7 maggio 2010, alla Biblioteca Provinciale di Avellino, il convegno con dibattito finale dal titolo”La vitalità del territorio per il futuro dei giovani in Irpinia”.
L’evento è stato organizzato dal Movimento culturale “Merito è Libertà“, il Presidente dell’associazione avv. Generoso Benigni introdurrà i lavori. Prenderanno la parola il prof. Marco Pellicano, ordinario Facoltà di Economia – Università di Salerno- docente di Strategia d’impresa ed il prof. Giuseppe Festa , ricercatore Facoltà di Economia – Università di Salerno – docente di Marketing.
I lavori saranno moderati dal prof. Lello La Sala, consigliere comunale di Atripalda , dirigente di Merito è Libertà.

Elvira Limone – portavoce di “Merito è Libertà” di Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *