Play off, start domenica 16 maggio: è caccia ai biglietti
Pubblicato in data: 12/5/2010 alle ore:22:10 • Categoria: Pallavolo, Sport •TESSERE GARA – Annullati abbonamenti e tagliandi validi nel corso della stagione regolare è partita la sottoscrizione delle tessere che consentono l’accesso a gara 1 dei quarti di finale play off. Il contributo richiesto ai tifosi per assistere alla sfida di domenica 16 maggio fra Atripalda e Cantù è di 5 euro. Per la capienza limitata dell’impianto il consiglio agli appassionati è di muoversi per tempo.I titoli d’ingresso saranno reperibili tutti i pomeriggi in via San Giacomo presso l’impianto di gioco dalle 16.00 alle 20.00 (sabato escluso). Domenica, giorno di gara, dalle 10.00 alle 12.00 e a partire dalle 16.00 nel pomeriggio.
Per agevolare richieste e distribuzione, sarà possibile reperire le tessere gara anche presso il panificio Capaldo, sito in via Tripoli ad Atripalda tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico (7.30 – 13.00 / 16.30 – 20.00, domenica esclusa).
SCHERMO ESTERNO – Per coloro che non troveranno spazio sulle tribune e all’interno dell’impianto ma vorranno assistere al match, la società attrezzerà un’area esterna alla palestra per la proiezione in diretta della partita. L’accesso all’area (circa cento posti a sedere) prevede un contributo di 3 euro.
RICHIESTE ACCREDITO STAMPA – Le testate giornalistiche interessate possono accreditarsi inviando richiesta via e-mail all’indirizzo pallavoloavellino@yahoo.it. Specificare il nome della testata, il nome del giornalista (ed eventuale operatore). Inoltrare entro le ore 14.00 di sabato 15 maggio.
Valutate le richieste e la compatibilità degli spazi disponibili, riceverete via mail conferma degli accrediti ed istruzioni.
Lascia un commento