venerd� 29 novembre 2024
Flash news:   Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò

La Scuderia Auto Storiche Green Racing Club conquista l’intero podio del VII Memorial Josè Romei

Pubblicato in data: 3/6/2010 alle ore:09:49 • Categoria: Auto, Sport

green-racing-clubLa Scuderia Auto Storiche Green Racing Club conquista l’intero podio della “1° Rievocazione Storica della Salita dell’Incoronata – VII Memorial Josè Romei“, gara di regolarità per auto storiche organizzata dal Club Historic Car di Montoro. A segnare questo risultato per Scuderia Irpina con sede ad Avellino, sono stati gli equipaggi Maccario Giuseppe su Alfa Romeo Giulia GT 1600 del 1973; Preziosi PellegrinoPreziosi Giovanni su Autobianchi A112 Abarth del 1979; Della Sala TerrugiDella Sala Marianna su Fiat 124 Sport Coupè 1600 del 1970. Come dichiarato dal presidente del Green Racing Club, Eugenio Avitabile, al rientro degli equipaggi ad Avellino:«questo risultato è il giusto riconoscimento che il nostro club deve a Josè Romei green-racing-clubfondatore e promotore del Green Racing Club fino alla sua prematura scomparsa, un risultato agonistico ottenuto grazie alla determinazione dei nostri piloti che oggi come ieri promuovono con impegno, a livello locale e nazionale, l’Automobilismo Storico».
La classifica assoluta ha visto altri piazzamenti per i Soci del Green Racing Club: Maccario Emilio su Porsche 911 Carrera (5°); Piccolo Donato su Renault 5 GT Turbo (6°); Russo Carmine su Fiat X1/9 Bertone (27°) e D’Aniello Alfonso su Alfa Romeo 75 (41°).

(Foto: Equipaggi Vincenti Green Racing Club)

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *