venerd� 03 gennaio 2025
Flash news:   Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati” Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 “Il Natale del mendicante” nei versi di Maurizio De Vinco Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel

Neonato rapito a Nocera, si cerca donna italiana su tutto il territorio regionale

Pubblicato in data: 7/6/2010 alle ore:22:37 • Categoria: Cronaca

Luca Cioffi - Identikit della rapitriceNeonato rapito all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore in provincia di Salerno. L’identikit della rapitrice (foto) è stato diffuso su tutto il territorio nazionale e a tutte le forze dell’ordine. Il piccolo Luca Cioffi (nella foto, fonte ANSA) è stato rapito alle 14.00, poche ore dopo la nascita, da una giovane donna di carnagione scura, capelli ondulati e lunghi, corporatura esile, altezza tra 1,70 e 1,75, di nazionalità italiana. La donna ha preso il bambino dalle braccia della mamma spacciandosi per un’infermiera che lo avrebbe dovuto portare al nido.
Secondo gli inquirenti la rapitrice, non può essere andata molto lontano e quindi la massima attenzione in questo momento è rivolta a tutto il territorio regionale. La sequestratrice, inoltre, potrebbe avere agito con dei complici che l’attendevano all’esterno dell’ospedale, i Carabinieri, infatti, stanno cercando una Fiat Uno verde vecchio tipo con due donne a bordo.

L’appello alle farmacie

Le farmacie segnalino persone non conosciute, soprattutto donne, che si presentino in queste ore per comprare il latte destinato ai neonati.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *