luned� 30 dicembre 2024
Flash news:   Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati” Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 “Il Natale del mendicante” nei versi di Maurizio De Vinco Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia

Concluso il doposcuola per i bambini di contrada Alvanite, si ricomincia a settembre

Pubblicato in data: 10/6/2010 alle ore:10:30 • Categoria: Attualità, Comune

doposcuola-alvaniteSi è chiuso con una festa nella sede del Comitato di quartiere di Alvanite, il doposcuola per i bambini organizzato dall’Amministrazione comunale di Atripalda insieme allo stesso comitato. Una giornata fortemente voluta dai genitori che hanno voluto ringraziare i tredici insegnanti che si sono impegnati in lezioni di gruppo nel popoloso quartiere, offrendo un buffet di dolci. Gli stessi bambini hanno voluto salutare i loro insegnanti con un piccolo pensierino, una composizione rappresentante un pesce e una lettera di ringraziamento. «Siamo molto soddisfatti dell’iniziativa e del successo che ha riscontrato e, grazie alla disponibilità e all’entusiasmo degli doposcuola-alvaniteinsegnanti atripaldesi, siamo pronti a riproporre il doposcuola anche il prossimo anno – così l’assessore delegato alla Scuola, Giacomo Foschi, presente alla manifestazione di chiusura – ringrazio gli insegnanti per l’abnegazione e la grande professionalità». I genitori avevano chiesto di poter prolungare il doposcuola anche nel periodo estivo, ma, a causa di una serie di impegni, si ricomincerà soltanto a settembre e comunque prima della campanella scolastica. Dall’italiano alla matematica, passando per l’educazione fisica e i laboratori artistici, le lezioni hanno coperto tutte le materie scolastiche: gli insegnanti si sono ritrovati ieri sera per programmare le attività del prossimo anno. «Voglio ringraziare gli insegnanti Tina Caputo, Franco Carrarelli, Giacomo Spano, Giuseppe Grimaldi, Lina Napoletano, Marilena Peluso, Lina Limongelli, Tina Iandiorio, Pina Gambale, Franca Barattolo, Anna De Maio, Rita Spina perché sono stati davvero esemplari in queste attività di doposcuola», così l’insegnante Rita Noce che ha coordinato le attività, partecipando attivamente alle lezioni.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *