Sport Days, il superbike rider Vittorio Iannuzzo sabato al campo CONI
Pubblicato in data: 10/6/2010 alle ore:11:12 • Categoria: Sport •Il Superbike Rider Vittorio Iannuzzo (nella foto) sarà presente ad Avellino durante la manifestazione Sport Days sabato 12 giugno campo CONI ore 17.30.
Per l’evento sono stati allestiti spazi dedicati al Campione SuperStock Iannuzzo dove naturalmente protagonisti saranno ancora una volta loro i bambini.
I ragazzi si divertiranno nella simulazioni di gara con macchine a pedale e sotto i suggerimenti del pilota irpino cercheranno di stabilire il tempo record impiegato per compiere l’intero mini circuito realizzato per l’occasione.
Vittorio sempre in giro per il mondo torna sempre volentieri nella sua terra, attualmente vive a Brescia dove ha sede il suo team Squadra Corse Italia. Gira i circuiti più famosi e prestigiosi e cerca di portare il nome dell’ irpinia in alto anche nel mondo del motociclismo «non è semplice visto il periodo e le oggettive difficoltà tecniche ma io – dice Iannuzzo – sono abituato a non mollare quindi spero in futuro di avere più collaborazione e più persone che credano in me come il mio attuale amico di sempre Ciro» poi Vittorio continua «torno ad Avellino appena posso ma per una manifestazione come Sport Days non potevo anzi non volevo mancare, conosco il pres. Saviano da molti anni e devo dire che per me è un maestro di vita, determinazione forza carattere sono qualità che ci uniscono oltre ovviamente all’amore incondizionato per lo sport».
Anche sabato si prevede quindi un pomeriggio di divertimento e giochi, con in più la possibilità di conoscere o incontrare il Campione, ma noi preferiamo dire, l’amico Vittorio Iannuzzo. Con lui ci sarà il fan club di Roma.
La mattina alle 11.00 è prevista la conferenza stampa dove il pilota superbike incontrerà i giornalisti per conoscere meglio il suo futuro professionale.
Lascia un commento