venerd� 03 gennaio 2025
Flash news:   Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati” Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 “Il Natale del mendicante” nei versi di Maurizio De Vinco Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel

Tenta di estorcere denaro al fratello: in manette 35enne atripaldese

Pubblicato in data: 14/6/2010 alle ore:10:29 • Categoria: Cronaca

carabinieri-112Ha tentato di estorcere denaro al fratello minacciandolo di morte: arrestato dai Carabinieri 35enne atripaldese. Nel primo pomeriggio di ieri, L.G., queste le iniziali dell’uomo già noto alle forze dell’ordine per la recente rapina ad un negozio di kebab, si era recato presso l’abitazione del fratello in una via del centro di Atripalda, con l’intento di avanzare l’ennesima richiesta di denaro. Alle ferme risposte negative del fratello, l’uomo è andato sempre più in escandescenza arrampicandosi addirittura sul cancello d’ingresso e arrivando ad urlare minacce di morte.
Vista la drammatica situazione, la vittima, barricata in casa insieme alla moglie e alle figlie, ha allertato i Carabinieri. I militari, giunti immediatamente sul posto, hanno faticato non poco a far demordere l’uomo furioso dal suo ennesimo tentativo estorsivo e a farlo scendere dalla cancellata dell’abitazione. Anche dopo essere stato bloccato e reso inoffensivo, l’uomo ha continuato a inveire sia contro il fratello che verso la moglie e le figlie con parolacce, minacce e sputi.
Il 35enne è stato arrestato per il reato di tentata estorsione ai danni del fratello, nonché per minaccia e ingiurie verso la cognata e consegnato al carcere di Bellizzi Irpino, ove dovrà attendere le determinazioni dell’autorità giudiziaria del Tribunale di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *