Così non va – Disagi in via Manfredi e via Pianodardine
Pubblicato in data: 17/6/2010 alle ore:13:45 • Categoria: Così non va •Disagi in via Manfredi e via Pianodardine (foto) per la mancanza di parcheggi e non solo.
Diverse segnalazioni di residenti e cittadini hanno evidenziato l’assenza di zone adibite a parcheggio nella trafficata arteria di collegamento tra Atripalda e Pianodardine. Disagi per i negozianti perché proprio la difficoltà a parcheggiare l’auto costringe i potenziali acquirenti a non potersi fermare per i propri acquisti.
Situazione analoga nei pressi del cimitero, uno dei pochi a non avere un’area parcheggio dove lasciare le auto. Spesso, infatti, le autovetture vengono parcheggiate a ridosso dello svincolo per la Variante creando pericolo per i pedoni e intralcio al traffico.
Necessaria l’individuazione di una soluzione che possa venire incontro alle esigenze di residenti, commercianti e acquirenti.
Ma i disagi non finiscono qui: scarsa illuminazione serale e marciapiedi tra erbacce alte e poca manutenzione.
A farsi portavoce delle problematiche il neo “Comitato di Quartiere di via Manfredi, contrada Fellitto e via Pianodardine“, con il presidente Fiorentino Di Meo.
Per le vostre segnalazioni su disagi e disservizi scrivete a: redazione@atripaldanews.it
Lascia un commento