gioved� 03 aprile 2025
Flash news:   Un patto di amicizia tra Atripalda e Labico nel segno del capitano Raffaele Aversa Occasione persa per la Scandone Avellino sconfitta dalla Siaz Basket Piazza Armerina L’Avellino batte per 2-1 il Benevento e conferma il primato nel girone C Basket Rimini passa al DelMauro con il punteggio di 70-88. Foto Addio a Monsignor Vincenzo De Stefano: ieri l’ultimo commosso saluto nel Duomo di Avellino. Foto Avellino-Benevento, è sold-out. Biancolino: “Derby sentito e difficile” Playoff al bivio: l’Avellino ospita la RivieraBanca Basket Rimini L’Adips Campania scrive una lettera aperta al presidente dell’Inps: “Il nuovo Home Care Premium va contro gli interessi dei cittadini: fermatevi e confrontiamoci” Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, reato estinto per un 49enne di Atripalda Laurea Fiorina Gaia De Vinco: gli auguri alla famiglia

Green Racing Club, dal 24 al 27 giugno celebra il centenario dell’Alfa Romeo

Pubblicato in data: 22/6/2010 alle ore:12:02 • Categoria: Auto, Sport

alfa_romeo_8c_2300_Continuano i preparativi della Scuderia Auto Storiche Green Racing Club Avellino per i festeggiamenti del centenario dell’Alfa Romeo che si materializzerà il prossimo giovedì 24 giugno. Per l’occasione la Scuderia irpina presenterà una nuova iniziativa denominata “Alfisti Irpini“, patrocinata dall’Automobile Club Avellino, dal Coni Avellino e dalla Freccia Oro concessionaria ufficiale Alfa Romeo per Avellino e provincia. Come dichiarato dal presidente del Green Racing Club, Eugenio Avitabile, non è stato difficile scegliere una vettura della produzione Alfa Romeo rappresentativa del nascente gruppo “Alfisti Irpini“, infatti, è stato quasi naturale individuare l’Alfa Romeo 2300 8c Mille Miglia del 1931 che Tazio Nuvolari il 24 luglio del 1932 ha condotto sulle strade d’Irpinia per affermarsi primo assoluto al V Circuito Principe di Piemonte. Allora questa vettura era assistita ufficialmente per conto della Casa del biscione dalla Scuderia Ferrari.
Il Green Racing Club incontrerà gli appassionati irpini del marchio attraverso una quattro giorni dal 24 al 27 giugno presso il Circolo della Stampa in Corso Vittorio Emanuele II ad Avellino. In particolare l’appuntamento è fissato per giovedì 24 Giugno alle ore 20:00 presso il Circola della Stampa di Avellino per brindare ai cento anni dell’Alfa Romeo.
Ulteriori informazioni possono essere attinte sul sito www.greenracingclub.it.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *