Restauro Monumento ai Caduti, aggiudicato il bando di gara
Pubblicato in data: 22/6/2010 alle ore:12:00 • Categoria: Attualità •Sarà la “Sidigas” a sponsorizzare il restauro del Monumento ai Caduti (foto) di piazza Umberto I per la cifra ipotizzata di 50mila euro. L’intervento di restauro, che sarà attuato insieme alla Soprintendenza ai Beni Culturali di Avellino e Salerno, prevede anche la realizzazione di una recinzione intorno allo storico simbolo cittadino in modo da evitare l’azione di vandali che già in passato hanno deturpato il marmo con scritte colorate.
La “Sidigas” si è aggiudicata anche il bando di gara per la sponsorizzazione di Giullarte, la manifestazione estiva atripaldese che si svolgerà dal 3 al 5 settembre.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento