La Casa di Adele prepara l’VIII edizione della Festa dell’Estate
Pubblicato in data: 24/6/2010 alle ore:12:22 • Categoria: Attualità •Anche quest’anno la Casa di Adele, comunità terapeutica residenziale di Atripalda, ripropone la Festa dell’Estate che si svolgerà nello spazio esterno della struttura. L’iniziativa nasce con lo scopo di promuovere la cultura dell’integrazione e della solidarietà e, oltre al personale e agli ospiti della Comunità, coinvolge attivamente le famiglie, gli amici, le altre strutture territoriali e gli utenti della Unità Operativa di Salute Mentale di Atripalda.
La festa si terrà il 30 giugno con inizio alle ore 18.30. Gli invitati saranno accolti da musica e canti di “Piano Bar”. Alle 19.30 si darà inizio alla “Gara Culinaria Il Rustico” che rappresenta la novità di quest’anno e che prevede la presenza di una giuria composta da tre noti pasticcieri locali che giudicheranno il miglior rustico della serata. La giuria cambierà ogni anno coinvolgendo, a rotazione, tutti i pasticcieri dell’hinterland. Dopo la proclamazione del vincitore si aprirà il buffet.
La serata proseguirà con il karaoke ove si darà spazio agli utenti e agli operatori della Casa di Adele che canteranno i testi preparati nell’ambito del laboratorio di musicoterapica e a tutti coloro che vorranno interpretare qualche brano.
Lascia un commento