Presentato il nuovo organigramma dell’A.S. Avellino 1912
Pubblicato in data: 25/6/2010 alle ore:22:35 • Categoria: Avellino Calcio •Questo pomeriggio, in una conferenza stampa, nella sala stampa del Partenio, è stato presentato lo staff societario e tecnico dell’A.S. Avellino 1912.
Svelato il nuovo logo, realizzato dalla Grafistudio Associati, alla presenza di giornalisti e tifosi.
A rompere il ghiaccio è stato Renato Rodomonti che ha passato il testimone a Marco Cipriano, il quale ricoprirà il ruolo di presidente. Al suo fianco il presidente onorario Walter Taccone, il vice presidente Alberto Iacovacci, l’amministratore delegato Massimiliano Taccone. Presenti tutti gli altri soci, Emiliano e Sergio Contino, Nicola Cece, Rocco Cipriano, Igino Iacovacci (foto).
La dirigenza ha illustrato i programmi societari per la prossima stagione mentre il direttore generale Nicola Dionisio si è soffermato sulle strategie di mercato e gli obiettivi della squadra. In conclusione, l’intervento dell’allenatore Sasà Marra, affiancato dal suo staff: il vice Salvatore D’Angelo, il preparatore atletico Enzo Cestaro e il preparatore dei portieri Aldo Siano.
Confermati undici giocatori da parte dell’Avellino – al lavoro per definire altre trattative – per la prossima stagione. Si tratta dei difensori Patrizio Caso, Dario Mariti (rientra dal prestito dal Campobasso), Alfredo Moscarino, Simone Puleo e dei centrocampisti Angelo D’Angelo, Emmanuele Esposito, Fabio Fanelli, Enzo Licciardi, Ferdinando Rega, Renato Ricci (rientra dal prestito dal Campobasso), Filippo Viscido. L’Avellino ha riscattato a titolo definitivo dalla Mariano Keller l’esterno difensivo Antonio Meola e ha raggiunto l’accordo, per la prossima stagione agonistica, con gli attaccanti Gabriele Scandurra e Ignazio Panatteri.
Scandurra, 32 anni, 35 reti nelle scorse due stagioni con la Lucchese, ha in passato vestito le maglie di Catania, Rondinella, Poggibonsi, Orvietana, Sambenedettese, Perugia, Cisco Roma, Ternana.
Panatteri, 28 anni, la passata stagione 16 reti in 32 presenze con il Modica, ha militato anche con Catania, Adernò, Trecastagni, Campobello, Siracusa, Pomigliano e Messina.
Lascia un commento