domenica 29 dicembre 2024
Flash news:   Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati” Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 “Il Natale del mendicante” nei versi di Maurizio De Vinco Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia

Il Circolo Amatori della Bici al Laceno per l’XI Trofeo Città di Bagnoli Irpino

Pubblicato in data: 29/6/2010 alle ore:16:00 • Categoria: Ciclismo, Sport

lago_lacenoDopo la bella sgroppata della settimana scorsa a San Giovanni Rotondo in visita a Padre Pio, il Circolo Amatori della Bici di Atripalda si è concesso una giornata di sano agonismo disputando l’XI Trofeo Città di Bagnoli Irpino. La gara sull’altopiano del Laceno ha vissuto sin dall’inizio un clima tardo-invernale con pioviggine e freddo fuori stagione. Nonostante tutto la media finale ha registrato 44 km/h. Il percorso completamente pianeggiante ha premiato lo sprinter del Team D’Aniello Masi seguito dal compagno di squadra Apuzzo. Per gli atripaldesi del presidente Amatucci c’è stato un gradito ritorno alle gare: Sabino De Santis che è riuscito a terminare con un onorevolissimo piazzamento la gara corsa a ritmi vertiginosi nonostante l’asfalto viscido.
Bene anche Albanese, De Vito e Aquino, tutti giunti nella pancia del gruppo migliore.
Il Circolo oramai è proiettato nell’organizzazione del V Trofeola Maddalena” da anni punto cruciale della stagione ciclistica degli atleti amatori campani. La gara si correrà il prossimo 18 luglio per le strade principali della cittadina del Sabato, preceduta dall’oramai classica Cronoscalata dei Feudi il giorno prima.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Il Circolo Amatori della Bici al Laceno per l’XI Trofeo Città di Bagnoli Irpino”

  1. Unlock Iphone ha detto:

    Sources…

    […]check below, are some totally unrelated websites to ours, however, they are most trustworthy sources that we use[…]……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *