gioved� 02 gennaio 2025
Flash news:   Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati” Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 “Il Natale del mendicante” nei versi di Maurizio De Vinco Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel

Tra solidarietà e divertimento la VI Festa della Misericordia

Pubblicato in data: 30/6/2010 alle ore:17:48 • Categoria: Attualità

locandina-2010Tra solidarietà e divertimento è attesa in città la Festa della Misericordia.
L’evento, giunto quest’anno alla sua VI edizione e promosso dalla locale Confraternita, si svolgerà in questo weekend, presso il Parco delle Acacie di via Ferrovia.
Due serate all’insegna del volontariato, dell’aggregazione e dello stare insieme tra degustazioni di piatti tipici accompagnate da tanta buona musica, con balli di gruppo e di liscio. Grande novità di quest’anno la presenza di un vero parco giochi per bambini, dal 2 al 4 luglio, composto da spettacolari giostre.
Una due giorni che si candida a superare il successo delle prime edizioni.
E così sabato e domenica sera per tutti gli amanti della buona cucina sono previsti stand enogastronomici con assaggio di ottime pietanze tra cui fusilli al sugo, panino con mortadella arrostita, cotechino con polenta, pizza fritta e tanto altro cucinato con maestria dagli chef volontari, che insieme ad altri volontari, si destreggeranno dietro i fornelli della grossa cucina da campo di proprietà della confraternita.
Si parte sabato 3 luglio, alle ore 18.30 con la Santa Messa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *