Tra solidarietà e divertimento la VI Festa della Misericordia
Pubblicato in data: 30/6/2010 alle ore:17:48 • Categoria: Attualità •Tra solidarietà e divertimento è attesa in città la Festa della Misericordia.
L’evento, giunto quest’anno alla sua VI edizione e promosso dalla locale Confraternita, si svolgerà in questo weekend, presso il Parco delle Acacie di via Ferrovia.
Due serate all’insegna del volontariato, dell’aggregazione e dello stare insieme tra degustazioni di piatti tipici accompagnate da tanta buona musica, con balli di gruppo e di liscio. Grande novità di quest’anno la presenza di un vero parco giochi per bambini, dal 2 al 4 luglio, composto da spettacolari giostre.
Una due giorni che si candida a superare il successo delle prime edizioni.
E così sabato e domenica sera per tutti gli amanti della buona cucina sono previsti stand enogastronomici con assaggio di ottime pietanze tra cui fusilli al sugo, panino con mortadella arrostita, cotechino con polenta, pizza fritta e tanto altro cucinato con maestria dagli chef volontari, che insieme ad altri volontari, si destreggeranno dietro i fornelli della grossa cucina da campo di proprietà della confraternita.
Si parte sabato 3 luglio, alle ore 18.30 con la Santa Messa.
Lascia un commento