Alto Calore, l’assemblea dei soci boccia per la terza volta il bilancio. Revocato Maselli e CdA
Pubblicato in data: 29/7/2010 alle ore:09:20 • Categoria: Attualità •Non passa per la terza volta il bilancio dell’Alto Calore presentato dal presidente Franco Maselli.
Contro lo strumento contabile, anche ieri sera, ha votato il 50,49% delle quote presenti all’assemblea, procedendo così alla revoca del presidente Franco Maselli e del suo CdA.
Un voto contrario espresso dagli amministratori di centrodestra.
A favore, invece, il 38,61% dei comuni, tra i quali anche il Comune di Atripalda (rappresentato in assemblea dal sindaco Aldo Laurenzano) e tutti i primi cittadini del centrosinistra.
Alla fine è prevalsa per la terza volta la linea portata avanti da Pdl e Udc che con il voto contrario al bilancio hanno inteso “sfiduciare” il presidente Franco Maselli (foto), che è stato anche revocato dall’assemblea.
Non sono bastate le rassicurazioni, in apertura dei lavori dell’assemblea dei soci, del sindaco di Avellino Pino Galasso, che chiedeva all’assemblea l’approvazione del bilancio, garantendo sulle dimissioni del presidente Maselli.
Ora entro dieci giorni il Pdl-Udc chiederà al Collegio sindacale la convocazione di una nuova assemblea di soci per la nomina di un nuovo CdA che dovrebbe essere guidato da Franco D’Ercole (Pdl).
Lascia un commento