domenica 24 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Dimitri Musto (Psdi): «Illegittima la nomina del maresciallo della Polizia Municipale. E il Pd tace»

Pubblicato in data: 31/8/2010 alle ore:19:00 • Categoria: Politica, Psdi

dimitri-mustoIllegittima la nomina del nuovo maresciallo della Polizia Municipale di Atripalda, Sabino Picone. Questa la denuncia fatta dal segretario della sezione del Psdi cittadino Dimitri Musto (nella foto) secondo il quale la procedura di nomina del nuovo vicecomandante risulterebbe “illegittima sotto il profilo dell’imparzialità e della trasparenza degli atti amministrativi”. «Dopo aver dilapidato le casse comunali, dopo aver ridotto ai minimi termini il mercato settimanale, dopo aver redatto un bilancio preventivo che si regge sul pensionamento di dipendenti, sull’irrisoria riscossioni di multe, sull’aumento del 50% della tassa sui rifiuti solidi urbani e quella sui ticket mensa scolastici e sulla svendita del patrimonio comunale – dichiara Musto – dopo tutto ciò, la Giunta Comunale procede alla nomina di un agente di Polizia Municipale al grado di maresciallo in modo del tutto illegittimo. Tutto questo per noi socialisti democratici è insostenibile dal punto di vista politico, ma ancor peggio illegittimo sotto il profilo dell’imparzialità e della trasparenza degli atti amministrativi. Nel frattempo il Pd tace: connivente o succube?».

.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *