gioved� 02 gennaio 2025
Flash news:   Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati” Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 “Il Natale del mendicante” nei versi di Maurizio De Vinco Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel

Caos mercato, il Pd cittadino: mai chiesto le dimissioni dell’assessore Di Pietro. «Atti di tale rilevanza attengono alla responsabilità istituzionale e alla sensibilità politica individuale»

Pubblicato in data: 11/9/2010 alle ore:09:00 • Categoria: Partito Democratico, Politica

circolo-territoriale-del-pdIl Partito Democratico di Atripalda (nella foto la sezione di piazza Garibaldi) smentisce in modo categorico di aver richiesto formalmente le dimissioni dell’assessore al Commercio, Elio Di Pietro, a seguito della tormentata vicenda relativa al mercato infrasettimanale del giovedì, che pure ha impegnato il gruppo dirigente del Circolo in una vivace e appassionata discussione. Lo dice in una nota il segretario cittadino Luana Evangelista.
Il Partito Democratico di Atripalda – si legge – smentisce in modo categorico di
aver richiesto formalmente le dimissioni dell’assessore ELIO DI PIETRO a seguito della tormentata vicenda relativa al mercato infrasettimanale del iovedì, che pure ha impegnato il gruppo dirigente del Circolo in una vivace e appassionata discussione.  Il Partito Democratico di Atripalda
– aggiunge – quanto più è premuroso della propria libertà di giudizio su ogni vicenda politica e amministrativa, tanto più vuole essere rispettoso dell’autonomia degli eletti e delle decisioni degli amministratori che, tuttavia, non possono essere sottratte a discussioni di merito e di metodo. Il Partito Democratico di Atripalda, nell’augurare buon lavoro a tutta l’Amministrazione Comunale nell’interesse della città, ribadisce la propria estraneità a tale vicenda nella ferma convinzione che atti di tale rilevanza, se ritenuti dovuti, attengono alla responsabilità istituzionale; se ritenuti opportuni, attengono alla sensibilità politica individuale“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *