mercoled� 02 aprile 2025
Flash news:   Un patto di amicizia tra Atripalda e Labico nel segno del capitano Raffaele Aversa Occasione persa per la Scandone Avellino sconfitta dalla Siaz Basket Piazza Armerina L’Avellino batte per 2-1 il Benevento e conferma il primato nel girone C Basket Rimini passa al DelMauro con il punteggio di 70-88. Foto Addio a Monsignor Vincenzo De Stefano: ieri l’ultimo commosso saluto nel Duomo di Avellino. Foto Avellino-Benevento, è sold-out. Biancolino: “Derby sentito e difficile” Playoff al bivio: l’Avellino ospita la RivieraBanca Basket Rimini L’Adips Campania scrive una lettera aperta al presidente dell’Inps: “Il nuovo Home Care Premium va contro gli interessi dei cittadini: fermatevi e confrontiamoci” Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, reato estinto per un 49enne di Atripalda Laurea Fiorina Gaia De Vinco: gli auguri alla famiglia

Vincenzo Spagnuolo si impone al Campionato Centro Sud Italia di Field Target

Pubblicato in data: 16/9/2010 alle ore:13:15 • Categoria: Field Target

field-targetL’associazione Irpina Field Target Italia Campania (tiro a segno con fucili ad aria compressa su percorso di caccia simulato) comunica i risultati ottenuti nella finale del Campionato Centro Sud Italia Field Target 2010.

Gli atleti dell’associazione atripaldese hanno ottenuto tre vittorie nelle 4 categorie presenti in gara.

Il campione italiano in carica della categoria pcp-Full sui 50 metri l’atripaldese Vincenzo Spagnuolo, dopo la conquista della Coppa Italia 2010 nel mese di luglio in Emilia Romagna, si è aggiudicato il titolo di Campione Centro Sud Italia 2010, nella gara tenutasi a Palma Campania domenica 12 settembre presso il campo da tiro dell’associazione “Vesuvio”.

Titolo ottenuto anche nella categoria molla depo sui 25 metri dall’atripaldese Gerardo Esposito e vittoria netta anche nella categoria molla full sui 50 metri ottenuta da Gianni Pacilio.

Oltre ai titoli conquistati, l’associazione si è distinta anche per la vittoria di gara dell’ottimo Lucio Cito e due ottime medaglie d’argento ottenute da Vespiano Eugenio e Salierno Pietro.

L’associazione atripaldese, ospiterà il 17 ottobre prossimo, la finale del Campionato Italiano 2010, dove saranno di scena tutti i migliori tiratori Italiani . L’atripaldese Vincenzo Spagnuolo invece sarà impegnato dall’1 al 3 ottobre prossimo con la Nazionale Italiana ai Mondiali Di Field Target 2010 che si terranno a Debrecen in Ungheria.

Il segretario FTI-Campania
Gerardo Esposito

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *