Vincenzo Spagnuolo si impone al Campionato Centro Sud Italia di Field Target
Pubblicato in data: 16/9/2010 alle ore:13:15 • Categoria: Field Target •L’associazione Irpina Field Target Italia Campania (tiro a segno con fucili ad aria compressa su percorso di caccia simulato) comunica i risultati ottenuti nella finale del Campionato Centro Sud Italia Field Target 2010.
Gli atleti dell’associazione atripaldese hanno ottenuto tre vittorie nelle 4 categorie presenti in gara.
Il campione italiano in carica della categoria pcp-Full sui 50 metri l’atripaldese Vincenzo Spagnuolo, dopo la conquista della Coppa Italia 2010 nel mese di luglio in Emilia Romagna, si è aggiudicato il titolo di Campione Centro Sud Italia 2010, nella gara tenutasi a Palma Campania domenica 12 settembre presso il campo da tiro dell’associazione “Vesuvio”.
Titolo ottenuto anche nella categoria molla depo sui 25 metri dall’atripaldese Gerardo Esposito e vittoria netta anche nella categoria molla full sui 50 metri ottenuta da Gianni Pacilio.
Oltre ai titoli conquistati, l’associazione si è distinta anche per la vittoria di gara dell’ottimo Lucio Cito e due ottime medaglie d’argento ottenute da Vespiano Eugenio e Salierno Pietro.
L’associazione atripaldese, ospiterà il 17 ottobre prossimo, la finale del Campionato Italiano 2010, dove saranno di scena tutti i migliori tiratori Italiani . L’atripaldese Vincenzo Spagnuolo invece sarà impegnato dall’1 al 3 ottobre prossimo con la Nazionale Italiana ai Mondiali Di Field Target 2010 che si terranno a Debrecen in Ungheria.
Il segretario FTI-Campania
Gerardo Esposito
Lascia un commento