sabato 30 novembre 2024
Flash news:   Question time delle polemiche, Renzulli (Abc) chiede le dimissioni di Mazzariello L’Avellino Basket sconfitta a Bologna L’ASD Felice Scandone Avellino ingaggia Carlo Cantone Il Generale di Corpo d’Armata Marco Minicucci visita la stazione Carabinieri di Atripalda Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre

Onoranze funebri San Sabino: “Basta alle maldicenze sulla nostra attività”

Pubblicato in data: 13/1/2011 alle ore:21:16 • Categoria: Cronaca

san-sabino-onoranze-funebriUn passaparola per screditare la concorrenza mettendo in circolazioni notizie false, un modus operandi di cui si sono dichiarati vittima i proprietari dell’agenzia funebre “San Sabino” di via Pianodardine, Giuseppe Picariello e Paolo Picardi. Secondo i due imprenditori sarebbero state diffuse, ad arte, informazioni non veritiere riguardanti la propria attività: dalle tariffe ai mezzi di trasporto funebri.
I proprietari dell’agenzia funebre precisano che, per quanto riguarda i funerali effettuati ad Atripalda (qualunque sia l’agenzia) devono essere utilizzati i carri funebri comunali che riportano ai lati la scritta “Città di Atripalda“. Altra precisazione riguarda le tariffe che, ribadiscono i titolari, sono le stesse decise dall’Amministrazione cittadine dal 1966 ovvero: carro prima classe 93 euro, carro seconda classe 75 euro, carro bianco 75 euro, portacorone 50 euro (tabella che dovrebbe essere esposta all’ufficio anagrafe del Comune).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *