sabato 30 novembre 2024
Flash news:   Question time delle polemiche, Renzulli (Abc) chiede le dimissioni di Mazzariello L’Avellino Basket sconfitta a Bologna L’ASD Felice Scandone Avellino ingaggia Carlo Cantone Il Generale di Corpo d’Armata Marco Minicucci visita la stazione Carabinieri di Atripalda Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre

Milazzo-Avellino: ecco la lista dei convocati per l’avvio del girone di ritorno

Pubblicato in data: 14/1/2011 alle ore:12:15 • Categoria: Avellino Calcio

marraQuesta mattina unica seduta di allenamento per l’Avellino al “Partenio”. Hanno svolto lavoro differenziato Caso e Viscido, Millesi, reduce da un attacco influenzale è rientrato nel gruppo. Assenti Maiorano e Vianello. Al termine dell’allenamento il tecnico Salvatore Marra (foto) ha diramato la lista dei venti convocati per la gara contro i siciliani:
portieri: Marruocco, Cascella
difensori: Meola, Balzano, Ricci, Bruno, Rinaldi, Puleo, Nocerino, Caso
centrocampisti: Rega, Comini, Millesi, Acoglanis, Licciardi, D’Angelo, El Harchi
attaccanti: Panatteri, Scandurra, De Angelis.

Domattina la squadra si ritroverà al Partenio per la seduta di rifinitura alle ore 9:30. La gara tra Milazzo e Avellino, valevole per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Lega Pro, Seconda Divisione, gir. C, in programma domenica 16 gennaio, ore 14:30 allo stadio “Grotta Polifemo“, sarà diretta dal signor Marini Valerio di Roma 1 che sarà coadiuvato da Bottegoni Matteo di Terni e Maruccia Vanessa di Avezzano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *