sabato 23 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Così non va – La sorgente di contrada Aquachiara abbandonata in un enorme pantano. Guarda le foto

Pubblicato in data: 18/1/2011 alle ore:13:30 • Categoria: Così non va

fontanina1La storica sorgente di contrada Acquachiara dimenticata in un enorme pantano maleodorante. A dare l’allarme alcuni cittadini che, abitualmente, si riforniscono di acqua alla fonte ubicata poco prima del bivio che porta a Parco San Gregorio.
fontanina2Bottiglie di detersivi, bustoni neri di rifiuti, scritte sui muri e un lago d’acqua che emana cattivo odore proprio nello spazio antistante la fontana. «Non capisco come sia possibile ridurre una fonte d’acqua in questo stato – commenta una signora intenta a riempiere le bottiglie – l’acqua appantanata diventa ricettacolo di insetti e muffe. Proprio perché qui in molti si riforniscono d’acqua le condizioni igieniche dovrebbero essere perfette».
sorgente acquachiaraMolti i cittadini, anche provenienti dai paesi limitrofi, che si riforniscono d’acqua alla fonte atripaldese.

 

 

 

fontanina4

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *