Svolta nel Pdl irpino, Sibilia nominato coordinatore pro-reggente. Sul mensile di AtripaldaNews in edicola una lunga intervista sulla città
Pubblicato in data: 28/1/2011 alle ore:15:45 • Categoria: Pdl, Politica •Il coordinatore regionale del PdL campano, Nicola Cosentino, ed il Vice Vicario, Mario Landolfi, hanno incontrato questa mattina il gruppo dirigente del partito avellinese. Presenti alla riunione il presidente della Provincia, Cosimo Sibilia, il Vice coordinatore regionale, Marco Milanese, il vice coordinatore vicario, Generoso Cusano, il consigliere regionale Antonia Ruggiero, l’onorevole Francesco D’Ercole e l’assessore provinciale Raffaele Lanni. Nel corso della riunione, si è stabilito, a seguito delle dimissioni di Giulia Cosenza dalla carica di Coordinatore provinciale, di indicare nel presidente Cosimo Sibilia il reggente pro-tempore per il Coordinamento Provinciale di Avellino. Nel ringraziare i dirigenti di partito per la fiducia accordata, Cosimo Sibilia ha annunciato l’immediata costituzione di un organismo direttivo collegiale, che sarà chiamato ad affiancarlo nell’azione di rilancio del partito sul territorio e che garantisca la massima rappresentatività del partito avellinese.
Sul mensile di AtripaldaNews, in distribuzione in questi giorni nelle edicole della città, una lunga intervista rilasciata dal presidente Sibilia sulle questioni di Atripalda.
Lascia un commento